Giulietta & Romeo
16 ottobre 2010
Sono passati 2924 giorni dal nostro matrimonio

Viaggio di Nozze

Primo giorno - Lunedì - Italia / Johannesburg
Il vostro viaggio di nozze inizia con la partenza per Johannesburg con volo di linea internazionale Etihad. Cena e pernottamento a bordo.

Secondo giorno - Martedì - Johannesburg / Città del Capo
Prima colazione a bordo. Arrivo all'aeroporto di Johannesburg e proseguimento per Città del Capo con volo di linea interno. Trasferimento al grazioso e centralissimo iKhaya Lodge. Dopo aver sistemato i bagagli potrete dedicare il resto della giornata alla visita del Waterfront, la zona del porto oggi trasformata in una importante e sicurissima attrazione turistica. Pernottamento.

Terzo giorno - Mercoledì - Città del Capo
Prima colazione. Tour della Penisola del Capo. Nel corso della mattinata visiterete il porticciolo di Hout Bay dove potrete imbarcarvi su di un vaporetto per una breve crociera alla vicina Isola delle Foche. Nel corso del pomeriggio visiterete un interessante allevamento di struzzi e la splendida Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza. Pernottamento.

Quarto giorno - Giovedì - Città del Capo
Prima colazione. Giornata a disposizione per esplorare a piedi il Centro Storico della Città e per altre attività facoltative.
Pernottamento.

Quinto giorno - Venerdì - Città del Capo
Prima colazione e partenza per un’escursione alla cittadina di Hermanus, capitale mondiale per l’avvistamento delle balene, e tornerete a Città del Capo attraverso la strada panoramica R44. Pernottamento.

Sesto giorno - Sabato - Città del Capo / Johannesburg
Prima colazione. Tour della “Wine Route”. Nel corso della giornata visiterete la storica cittadina di Stellembosch ed il suo interessante “Village Museum” prima di fermarvi in una antica azienda vinicola per un gustoso spuntino accompagnato da un assaggio dei prelibati vini del Capo. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza per Johannesburg con volo di linea interno. Seguirà il trasferimento al vicino Airport Grand Hotel,. Pernottamento.

Settimo giorno - Domenica - Johannesburg / Phalaborwa
Prima colazione e trasferimento su strada al villaggio di Pilgrim’s Rest, monumento nazionale. Dopo un gustoso spuntino a base delle tradizionali “pancakes” visiterete le Bourke’s Luck Potholes ed altri punti di interesse lungo la spettacolare “Panorama Route”. Nel tardo pomeriggio arriveremo a Phalaborwa, una graziosa cittadina a confine con il Parco Nazionale Kruger. Sistemazione all’esclusivo Hans Merensky Golf Estate. Pernottamento.

Ottavo giorno - Lunedì - Phalaborwa
Prima colazione e visita guidata all’interno del Parco Nazionale Kruger. Nel corso della giornata visiteremo anche il piccolo sito archeologico di Masorini ed il “Museo degli Elefanti” di Letaba. Pernottamento a Phalaborwa

Nono giorno - Martedì - Phalaborwa
Prima colazione. Il resto della mattinata sarà a disposizione per il rilassamento e le attività facoltative.
Nel pomeriggio parteciperemo ad una interessante crociera sul fiume Olifants, ricco di ippopotami e coccodrilli. Pernottamento a Phalaborwa.

Decimo giorno - Mercoledì - Phalaborwa / Riserva Privata Edeni
Prima colazione e trasferimento su strada alla Riserva Privata Edeni. Dopo pranzo parteciperemo ad un emozionante safari in veicolo fuoristrada scoperto. Cena e pernottamento nella Riserva Privata Edeni a Schiduli Lodge.

Undicesimo giorno - Giovedì - Riserva Privata Edeni
Safari fotografico la mattina presto. Prima colazione e tempo a disposizione prima di pranzo. Nel pomeriggio parteciperemo ad un secondo safari fotografico in veicolo fuoristrada scoperto. Cena e pernottamento a Shiduli Lodge.

Dodicesimo giorno - Venerdì - Riserva Privata Edeni / JNB
Safari fotografico in veicolo fuoristrada scoperto la mattina presto. Prima colazione e trasferimento su strada a Johannesburg. Sistemazione al The Emperors Palace. Il resto del pomeriggio sarà a disposizione per esplorare questa piccola “Las Vegas” Sudafricana e per attività facoltative. Pernottamento.

Tredicesimo giorno - Sabato - Johannesburg / Abu Dhabi
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per Abu Dhabi con volo di linea internazionale Etihad per la seconda parte del vostro viaggio di nozze. Trasferimento allo Starwood Hotel Le Meridien. Cena e pernottamento.



Quattordicesimo / Diciottesimo giorno - Abu Dhabi

Giornate a disposizione per abbronzarsi e partecipare alle varie attività facoltative. Trattamento di mezza pensione.

Diciannovesimo giorno - Venerdì - Abu Dhabi / Italia
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con volo di linea internazionale Etihad. Cena e pernottamento a bordo. Fine del viaggio di nozze.


Crea ora il tuo Wed Site!